Sul palco del Teatro Nuovo il 15 maggio alle 21 anche i protagonisti dello storico derby del 3-2 in rimonta del Toro sulla Juve

Il derby più incredibile degli ultimi decenni, più in generale la partita che tutti ricordano, granata e non. Era il 27 marzo del 1983 quando il Torino ribaltò una incredibile stracittadina in tre minuti: dallo 0-2 al 3-2, con quei tre lì, Dossena, Bonesso, Torrisi. Come poteva il Gran Galà Granata non festeggiare il 15 maggio con i protagonisti di quella epica rimonta? Ci saranno anche i protagonisti di quel derby nella serata che ormai è diventata un appuntamento fisso dell’anno. Al Teatro Nuovo il prossimo 15 maggio verrà ripercorsa la storia dei derby, di decennio in decennio. Ci sarà spazio per quello del 3-3, grazie alla presenza di Asta, Maspero e Ferrante, si tornerà indietro di cinquant’anni con Nestor Combin e il derby giocato dopo la morte di Meroni. E poi chi, se non Pulici, per raccontare i derby degli anni ’70?

Gran Galà Granata 2018, biglietti in vendita: le informazioni

Per partecipare al Gran Galà Granata 2018 (l’evento avrà luogo alle 21 al Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio) è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino). Per poter portare a termine al meglio la propria missione la Lega Missionaria Studendi ha però bisogno di fondi e per questo abbiamo deciso di aiutare questi volenterosi ragazzi.

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino (011.3040551), info@enneci.net
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cerci68
7 anni fa

Ma basta !!!!!
Certo che siamo messi proprio male non sapendo cosa festeggiare cerchiamo una partita del 1983
Siamo alla frutta

Jalpa1968
Jalpa1968
7 anni fa

Massimo, concordo. Sarebbe ora di poter gioire per il presente, piuttosto che dover rinvangare imprese che si perdono nella notte dei tempi. Così rischiamo di diventare patetici.

Giovanni64
7 anni fa

Allora il sistema era marcio, ma non come il letamaio di adesso.

Il cuore del Toro che batte al Gran Gala Granata: da Pulici a Ferrante, a Combin, che ospiti!

Gran Galà Granata, ultimi biglietti disponibili: da Pulici a Ferrante, la storia del Toro in una serata